#mywashitapecommunity contest


La mia cara amica Anabella, cuore e mente di My washi tape, una ne fa e cento {anzi, mille!} ne pensa.
In Italia il suo negozio on line è ormai un'istituzione: se devi comprare i washi tape vai da lei. Io me la immagino, nel suo studio/laboratorio, attorniata da nastri colorati e da musica argentina in sottofondo.
Anabella mi ha coinvolto in un progetto molto ambizioso, lanciare la #mywashitapecommunity, una community appunto di instagrammers e bloggers che amano e che utilizzano i washi tape MT.
Tutto questo tramite un contest: per la settimana dal 30 maggio al 5 giugno sono infatti una delle quattro "madrinas" che dovranno scegliere una foto ciascuna per la selezione finale, che avverrà venerdì 17 giugno.
Il tema della settimana in questione è "Il mio angolo craft/studio" e sto già vedendo su Instagram un sacco di spazi creativi davvero molto belli. Proprio in tema, ecco come ho rallegrato la mia scrivania grazie ai nastri MT.
In bocca al lupo!



Picture styling: Ilaria Chiaratti for 
IDA Interior LifeStyle, 2016.
All images of this post are styled & shot by me. 
Thank you for sharing/ linking / pinning with love & care.

0 Response to "#mywashitapecommunity contest"

Posting Komentar