Nordic Love #7 :: Styling inspirations with Fine Little Day


L'ultimo appuntamento di Nordic Love risale ormai ad un paio di mesi fa; io e le mie compagne di avventura avevamo parlato di "equilibrio e geometria".

Per chiudere in bellezza la serie di post dedicati al design nordico "secondo noi", abbiamo un'ospite d'eccezione, Fine Little Day. Marchio svedese fondato nel 2007, rappresenta il design nordico per eccellenza, con i suoi prodotti per la casa e per la persona dalle linee semplici, dai pattern geometrici e ricchi di colore.
Fine Little Day ha deciso di sostenerci in questo ultimo post con alcuni dei suoi prodotti, che ognuna di noi ha scelto in base alle propria estetica.




Decidere non è stato facile, quindi mi sono aiutata con una piccola moodboard. Sono partita dagli elementi già presenti: la sedia vintage e il mobiletto in legno di Ikea, il vaso color menta di House Doctor e il poster con la mela proprio di Fine Little Day. 
La palette di colori è quella che ormai mi segue da diverso tempo: colori pastello con l'aggiunta del giallo {per me inaspettato, ma funziona!} e del nero.
Ho quindi scelto il vassoio con la Luna e il cuscino icona Gran ma in versione azzurro acqua. 


Sono veramente soddisfatta di questo angolino, racchiude in sé i miei colori e il mio stile.
Ricordatevi di controllare anche i post delle mie colleghe per vedere cosa hanno scelto e come hanno interpretato i prodotti di Fine Little Day.




Picture styling: Ilaria Chiaratti for 
IDA Interior LifeStyle, 2016.
All images of this post are styled & shot by me. 
Thank you for sharing/ linking / pinning with love & care.


0 Response to "Nordic Love #7 :: Styling inspirations with Fine Little Day"

Posting Komentar