IDA is here :: VT Wonen ♥ blogs


Good morning dear friends! I'm super excited today to share VT Wonen loves blogs, a special magazine where I've been featured with a bunch of other creative dutch bloggers. 
This is a special "award" for me, that pays back my efforts and the dedication I put in my blog. Work and dedication that have been constantly presents in my life for the past seven years. A work that is following a specific path: a cohesive vision for the best quality I can offer. It's also a great push for the future, as the blog is almost ready to change and to become a more complex experience. So, stay with me for the next adventures, cheers!


Buongiorno cari amici! Non sto nella pelle oggi, erano mesi che aspettavo questo momento! Ebbene sì, sono stata selezionata insieme ad un gruppo di bloggers olandesi per far parte del nuovo allegato speciale VT Wonen ♥ blogs*. 
Per me si tratta di un vero e proprio "premio", che ripaga i miei sforzi e la dedizione che ho messo nel blog. Il lavoro e la dedizione che sono stati presenti costantemente nella mia vita negli ultimi sette anni. Un lavoro che sta seguendo un percorso specifico: una visione coerente per la migliore qualità che posso offrire. È anche una grande spinta per il futuro, visto che il blog è quasi pronto a cambiare e di diventare un'esperienza più complessa. Quindi, state con me per le prossime avventure successive, cin cin!

* Per chi non lo sapesse VT Wonen è la più importante rivista olandese dedicata alla casa e al design; oltre alla rivista hanno un negozio on line e un programma tv tra i più visti e apprezzati del genere.



If you don't live in the Netherlands, don't worry, you can easily order your copy here!
Se non vivi nei Paesi Bassi, non ti preoccupare, puoi facilmente ordinare la tua copia qui!




Picture styling: Ilaria Chiaratti for IDA Interior LifeStyle, 2016.

All images of this post are styled & shot by me. 
Thank you for sharing/ linking / pinning with love & care.



0 Response to "IDA is here :: VT Wonen ♥ blogs"

Posting Komentar